PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con il component MediaPlayback in mx2004 7.2

Toni
05-03-2005, 06:10 PM
Ciao a tutti
avevo già esposto tempo fa questo problema su mm.general.italy ma non avevo trovato soluzione alla questione ...

In sintesi: utilizzo mx2004 aggiornato alla versione 7.2 su WinXp.
Importo clip video, quindi le esporto in formato .flv ed utilizzo il component MediaPlayback per la riproduzione in "streaming".

La riproduzione, di per sé, avviene senza problemi, posso controllare il volume del filmato utilizzando l'interfaccia di default del component, posso mettere il filmato in play/pause, ecc ... ma non posso controllare la testina di avanzamento.

Questo è il GROSSO problema.

La testina, infatti, si posiziona direttamente all'estremità destra della barra di avanzamento della clip e se tento di spostarla da li, trascinandola verso sinistra con il mouse, il video si stoppa ed al rilascio della testina ricomincia in play dall'inizio.
Ora vorrei che la testina possa essere funzionale, e consentirmi di spostare l'avanzamento del filmato in un determinato punto dello stesso (insomma, come faccio con qualsiasi player video).
Ora: visto che le ho tentate tutte, flaggando e sflaggando caselle di opzione, studiandomi per bene il Component Inspector Schema, ecc ... ma non riesco a far funzionare questo elemento grafico come vorrei, a questo punto mi chiedo se non sia un bug del component.

Qualcuno ha avuto esperienza in merito e/o può darmi una mano? Non so davvero che pesci pigliare ... :(
In realtà sono riuscito a scaricarmi dei component alternativi che mi consentivano di muovermi all'interno del filmato utilizzando il cursore/testina tipo Quicktime: però erano sempre incompleti di altre funzionalità, tipo il play/pause/stop oppure il controllo del volume :confused: ....

Grazie a chi mi saprà dare una mano.

Thx
Toni

pepigno75
05-03-2005, 06:19 PM
Cioao ho spostato la discussione nel forum adatto ..

ciao e benvenuto nel forum