+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: come visualizzare tabelle db in phpmyadmin in flash

Predefinito come visualizzare tabelle db in phpmyadmin in flash

ciao a tutti..vorrei delle delucidazioni riguardo a..spero mi possiate aiutare..
    io ho un db con delle tabelle in phpmyadmin..quello che vorrei fare è farlo visualizzare a flash..per poi pubblicarlo e visualizzarlo nel sito in rete..
    non capisco come faccio a livello php e grafico come faccio a far vedere la tabella....

esempio:devo costruirmi la tabella cn il component datgrid dopodichè tramite una o più pagine php dire a flash che riceve i comandi del foglio php e li analizza con le actionscript..o ditemi voi come potrei fare..in questo caso amfphp è utile?

vorrei avere un pò le idee schiarite dal marasma mentale che mi ofusca...grazie ciaociao

Predefinito

Ciao kmer,
    puoi utilizzare sia script PHP normalmente e quindi utilizzando la classe LoadVars(), sia utilizzando AMFPHP ma in questo caso si parlerebbe di Remoting.

Per la soluzione LoadVars(), se fai una ricerca in questa sezione del forum, trovi parecchie discussioni inerenti all'utilizzo di questa classe.

Ti segnalo inoltre un tutorial di Sephiroth che potrebbe esserti d'aiuto:

Flash CellRenderer howto

...se ti servono altre info o chiarimenti, chiedi pure.
    Andrea Maran
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    andrea.maran@actionscript.it
    mobile.actionscript.it
    flex.actionscript.it

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato