Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook
Registrazione
Risultati da 1 a 8 di 8

Unhappy Trovare una parola all' interno di un file html

Salve a tutti e complimenti per il meraviglioso forum....

Software Flash CS3
    Vi espongo il mio problema.

Ho la necessità , su un mc, tramite actionscript di cambiare keyframe in base alla presenza di una determinata parola all' interno di una pagina html esterna.
    Vorrei sapere come richiamare la pagina esterna e come far fare la ricerca della o delle parole al suo interno.

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.

Simone

Predefinito

Ciao, hai provato a cercare qualcosa con il binomio Flash/Javascript ?

Predefinito

Ho cercato un pochino dappertutto, ma l' unica cosa che ho trovato è come recuperare delle variabili all' interno di file.
    Purtroppo quello che devo individuare io è una parola che sulla pagina html compare solamente in uno specifico caso e in base a quella far eseguire determinate azioni al movie clip.

Predefinito

Ma tu sai già in che pagina appare quella parola ?
    Altrimenti senza tanti casini passi appunto una variabile da quella pagina al tuo flash e attivi tutte le azioni che vuoi..

Predefinito

Si, in pratica devo fare una mappa dove nei vari punti sono situati degli apparati di rete che andrà ad interfacciarsi con il sistema di monitoraggio dove, all' interno della pagina vi sarà verde se è tutto ok, rosso se KO e altri colori in base agli stati della connessione....

Predefinito

se non hai la possibilità di passare quel dato direttamente al filmato ma devi per forza leggerlo dall'html mi sa che devi usare la classe ExternalInterface e andare a prenderti il valore con javascript.

Predefinito

eeehhhmmm .....

Grazie per il consiglio, sapresti indicarmi dove andare a vedere qualcosa di già pronto, purtroppo il javascript non lo mastico tanto.... :-) .
    Ora comunque mi faccio un giretto in rete per vedere se trovo qualcosa...

Ciao

Simone

Predefinito

Purtroppo non ho trovato nulla a riguardo o meglio ho trovato praticamente di tutto....
    Non avendo conoscenze di javascript però non so come applicare i vari codici che ho trovato....

Non si potrebbe fare direttamente da flash una sorta di motorino di ricerca in modo che quando parte il filmato esegue la ricerca e poi elaboro il risultato?

Grazie a chiunque voglia darmi una mano.

Simone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •