Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook
Registrazione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [CS5 open discussion]

Predefinito [CS5 open discussion]

Il thread verra' aperto dopo l'evento di presentazione della CS5 che si terra' il dodici aprile 2010...
    Giorgio Natili
    Proud member of ActionScript.it - AUG
    www.codeinvaders.net
    blog.codeinvaders.net

Predefinito

Notevole il browser lab... ma da verificarne l'affidabilita'...
    Giorgio Natili
    www.codeinvaders.net
    blog.codeinvaders.net

Predefinito

E' molto interessante la possibilità di salvare il fla in un formato diverso... XFL, chissà se nasceranno tool o software di terze parti.. dopotutto Adobe non è Apple...

Predefinito

mmmm ma solo io sono rimasto deluso? Mi aspettavo grandi novità per l'editor di as, ma niente di niente
    Voglio diventare un programmatore vero!!

Predefinito

Beh forse perchè puntano molto su Flash Builder che adobe flash per lo sviluppo di applicazioni di un certo tipo.

personalmente non ho mai usato l' editor interno a flash per sviluppare.

Predefinito

Ciao,

Senza alcun dubbio puntano su Flash Builder come editor avanzato di codice... comunque ritengo che questo rilascio sia superiore alla CS4.

Giorgio Natili
    www.codeinvaders.net
    blog.codeinvaders.net

Predefinito

Per cosa ritieni sia migliore? Parlando prettamente di flah, l'unica cosa che trovo buona è la possibilità di non comprimere il file salvato, per il resto cosa ti ha colpito? Magari mi sono perso qualcosa per strada!
    Voglio diventare un programmatore vero!!

Predefinito

Non ho ancora provato la cs5, ne flash cs5 quindi non posso ancora giudicare.
    Flash cs4 come IDE ha tanti problemi sopratutto ha tanti crash..

Una delle novità più belle cioè l' esportazione per Iphone è stata cancellata dalla dittatura dall' avidità e dalla stupidità di Steve Jobs. PECCATO

Predefinito peccato davvero!

@Giuseppe Sorce, seriamente hanno dovuto eliminare l'esportazione per iPhone?! che pacco, era davvero interessante... non condivido l'idea del vecchio Steve... flash non sarà mai una tecnologia obsoleta!

forse si è creato una reputazione da "applicazione per banner fastidiosi" negli anni passati in cui l'abuso era evidente, ma il suo potenziale è sempre e tuttora in crescita! forse uno delle poche features che mancano ancora attualmente a flash (parlo per la mia poca esperienza e le mie necessità, chiaramente) è un modo più immediato di richiamare dati da database, ma con un po' di php e un paio di classi custom si risolve tutto

mi pare che la questione tra Steve Jobs e Adobe, sia più una questione di business (come sempre in questi casi) e di scredito... soprattutto dopo certe indiscrezioni su un "framework" sviluppato da Apple (Gianduia?)...

mi spiace come sempre che chi ci rimetta siamo noi... perché non creare dei browser che disabilitano in automatico l'esecuzione di SWF? perché mai costringere tutti a non poter eseguire
    contenuti flash sul proprio telefono, e oltremodo PROVARE A CONVINCERE TUTTI CHE SIA MEGLIO COSì? cioè... se uno non vuole flash sul suo telefono AFFARI SUOI

io ho guardato un sito che ho fatto su un HTC android, e funziona benissimo, sia la gestione del touchscreen che il resto... ho notato solo un problema per quanto riguarda il formato... se il sito (il file in questo caso) ha altezza e larghezza 100% e si ridimensiona automaticamente in base al browser, non c'è possibilità di scrollare la pagina... o si?

forse Apple si dovrebbe ridimensionare "un po'"... lanciare tendenze ok, convincere "il consumatore medio" di aver bisogno di ogni *czzata che producono anche, ma trattare tutti come dei beoti senza cervello?! piuttosto vendo tutti i prodotti Apple che ho, e a mio malincuore me ne torno a windoze... molto a mio malincuore perché adoro OSX e la sua integrazione con l'hardware Apple... vi sembra esagerato?...
    trace("hello world!");

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •