Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook
Registrazione
Risultati da 1 a 3 di 3

Predefinito gioco d'azione multiplayer: con Red5?? smartfoxserver.com??

Ciao, dovrei realizzare un gioco d'azione multiplayer in flash, in passato ho usato flash media server per una chat ora i giocatori si devono sfidare da computer diversi in un gioco d'azione, quindi la tecnologia che potrei usare per una fluida interazione tra i giocatori pensavo red5 perchč ottimo software ed economico rispetto a flash media server avevo letto anche di http://www.smartfoxserver.com/ non saprei adesso quale č la scelta migliore considerando anche la facilita di apprendimento e una buona documentazione per trovare tutorial ed esempi che mi posono aiutare, vi ringrazio se mi consigliate, ciao

Localitā
    Roma

Predefinito

Ciao,

Io personalmente ritengo che RED5 sia una buona scelta soprattutto se ci sono problemi di budget.
    L'unica cosa un po' scomoda e' il setup e il fatto che usando java la compilazione talvolta e' lenta, ado ogni modo di seguito trovi una serie di links che potrebbero essere interessanti

Facci sapere come procede!

Giorgio Natili
    Proud member of ActionScript.it - AUG
    www.codeinvaders.net
    blog.codeinvaders.net

Predefinito

Grazie mille!! probabilmente cerchero aiuto sul forum poi - spero di non rompere troppo ciao!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •