Forse puo' esserti utile questo thread
http://www.flashmx2004.it/forum/foru...id=569&posts=5
Prova a guardare
Ciao avrei bisogno di convertire un filmato in dvd in un formato compatibile con Flash in modo da inglobarlo nel filmato: sapreste indicarmi qualche software che mi aiuti a relizzare quanto detto sopra grazie?
P.S.: io in precedenza ho utilizzato "1clickDVDtoSVCD" oppure "DVD2AVI" ma i risultati non sono stati soffisfacenti
Forse puo' esserti utile questo thread
http://www.flashmx2004.it/forum/foru...id=569&posts=5
Prova a guardare
-
Fabio Biondi [aka flagers] - Adobe Certified Instructor
myBlog: ActionScript tips from my daily work
Se ti piace questo forum, puoi sosternerlo con una donazione in paypal
...io vorrei l'esatto contrario!
Purtroppo sono ignorante nel settore video... ma non puoi utilizzare software come Adobe Premiere oppure il molto meno costoso ma valido Pinnacle Studio 9 ?
-
Fabio Biondi [aka flagers] - Adobe Certified Instructor
myBlog: ActionScript tips from my daily work
Se ti piace questo forum, puoi sosternerlo con una donazione in paypal
Premesso che si tratti di un dvd legale , in quanto andrebbe fuori dallo spirito del forum , i passi da effettuare sono i seguenti :
1) decriptare il video dvd : software utilizzabili : dvd decripter , smart ripper , dvd shirek , ecc .... altre info su www.divx.com
2) una volta decriptati i file video che saranno coipiati sul tuo hard disk "decriptati" , ci vuole un software come flaskMpeg scritto da un Italiano tanto per la cronaca .
Con questo software poi convertire i file audio/video o solo l'uno o l'altro, croppare il video e tantissime altre opzioni.
Piu codec hai installato, ad esempio MPEG 4 , cinepack ecc ecc eccc . piu opzioni di esportazione avrai , in quanto flaskMpeg si aggancia ai codec installati dentro windows.
A te reperire i codec ed installarli sul tuo PC.
Se il video sara visualizzato all'interno di flash, ricordati che comunque flash convertira i file video con i codec sorenson, quindi il massimo risultato qualita/peso sarà ottenibile con un file avi non compresso , comprimibile poi con le opzioni di importazione di flash. (su file di grandi dimensioni occorrre tanta ram hard disk e processore veloce)
Ciao
Iaco - Amministratore del Forum ActionScript.it
Hai provato con Sorenson Media?
www.sorenson.com
Ciao
Allysson Lucca
...dove posso trovare "flash video kit"?