ActionScript.it - il Forum  
FAQ Gruppi Sociali Calendario Cerca I Messaggi di Oggi Segna Forum Come Letti
Torna Indietro   ActionScript.it - il Forum > Flash e Linguaggi Server Side > Flash e PHP
Ricarica Questa Pagina come visualizzare tabelle db in phpmyadmin in flash

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
come visualizzare tabelle db in phpmyadmin in flash
(#1)
Vecchio
L'avatar di kmer
kmer is Offline
Flasher diligente

Predefinito come visualizzare tabelle db in phpmyadmin in flash - 01-30-2007, 01:14 PM

ciao a tutti..vorrei delle delucidazioni riguardo a..spero mi possiate aiutare..
io ho un db con delle tabelle in phpmyadmin..quello che vorrei fare è farlo visualizzare a flash..per poi pubblicarlo e visualizzarlo nel sito in rete..
non capisco come faccio a livello php e grafico come faccio a far vedere la tabella....

esempio:devo costruirmi la tabella cn il component datgrid dopodichè tramite una o più pagine php dire a flash che riceve i comandi del foglio php e li analizza con le actionscript..o ditemi voi come potrei fare..in questo caso amfphp è utile?

vorrei avere un pò le idee schiarite dal marasma mentale che mi ofusca...grazie ciaociao
Rispondi Con Citazione
(#2)
Vecchio
L'avatar di coach
coach is Offline
Moderator

Predefinito 01-30-2007, 05:53 PM

Ciao kmer,
puoi utilizzare sia script PHP normalmente e quindi utilizzando la classe LoadVars(), sia utilizzando AMFPHP ma in questo caso si parlerebbe di Remoting.

Per la soluzione LoadVars(), se fai una ricerca in questa sezione del forum, trovi parecchie discussioni inerenti all'utilizzo di questa classe.

Ti segnalo inoltre un tutorial di Sephiroth che potrebbe esserti d'aiuto:

Flash CellRenderer howto

...se ti servono altre info o chiarimenti, chiedi pure.

Andrea Maran
---------------------------------------------------------------------------------------------
andrea.maran@actionscript.it
mobile.actionscript.it
flex.actionscript.it
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione